Università, bilancio di previsione 2015, la Cisl: accolte le nostre richieste.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

gerardopintozzi-cisluniversitàBilancio di previsione 2015 dell’Università di Salerno, il management dell’Ateneo accoglie le richieste della Cisl Università.

Nel dettaglio, confermato l’aumento dello stanziamento delle provvidenze al personale (sussidi economici da destinare alle circa 600 unità del personale tecnico amministrativo), che passerà dai 283.000euro di quest’anno ai 433.000 euro previsti sul bilancio di previsione 2015.

Si tratta, nello specifico, di un incremento pari al 53%. Le risorse saranno disponibili a partire dal primo gennaio prossimo, a seguito dell’approvazione del rendiconto avvenuta il 23 dicembre scorso.

 

“Le richieste avanzate dalla Cisl durante l’incontro politico del 16 dicembre scorso con il rettore, Aurelio Tommasetti, e il pro rettore, Antonio Piccolo, hanno trovato un riscontro positivo”, ha spiegato Gerardo Pintozzi, responsabile aziendale della Cisl Università di Salerno.

“Tommasetti ha confermato che, laddove gli spiragli normativi intravisti nell’attuale legge di stabilità diano la possibilità di rivedere il trattamento accessorio per l’anno 2015, le parti si rincontreranno per predisporre un nuovo contratto decentrato che prevedrà l’incremento delle risorse economiche da destinare a tutto il personale tecnico amministrativo, alle quali andranno aggiunte le economie del 2014”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.