Terra mia, Fourtones Sax Quartet in concerto alla Chiesa di San Francesco a Maiori domenica 16.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Con “Terra mia” del Fourtones Sax Quartet la stagione concertistica 2019 del Maiori Music Festival entra nel vivo e quattro giovani sassofonisti saranno i protagonisti del concerto che si svolgerà domenica 16 giugno, alle ore 20.30, nella chiesa di San Francesco a Maiori.

L’ensemble formato da Deborah Batà al sax soprano, Gianluca Liberti al sax contralto, Simone Palumbo al sax tenore e Gianmatteo Ferrentino al sax baritono, è uno dei gruppi, formato da giovani talentuosi, che la rassegna promuove all’interno del suo ricco cartellone.

Trascrizioni e brani originali di autori celebri saranno il fulcro sonoro di un programma particolare ed accattivante. Il quartetto di sassofonisti è un progetto che ha preso vita quasi per caso e con l’intento di far conoscere al pubblico l’estrema versatilità e poliedricità del sassofono e dei altri componenti principali della sua famiglia, caratterizzata da una grossissima differenziazione di timbri e colori. Da qui la scelta di un repertorio che viaggia nel tempo e nello spazio, proponendo temi tratti dalle pagine celeberrime rossiniane alla nascita del tango nel profondo sudamerica, omaggiando i ritmi della penisola balcanica e le suggestive sonorità e atmosfere della musica minimalista, trascinando così l’ascoltatore in un vortice di colori e ritmi variegati. Quindi il repertorio andrà da Rossini a Glass, a Piazzolla e a Montano.

La rassegna proseguirà il 21 giugno con diverse performance musicali in occasione della Festa della Musica con l’Orchestra del Maiori Music Festival, i Ferry-Boat Pino Daniele Tribute Band e tantissimi altri musicisti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.