Sputnik, De Luca: Ema ed Aifa facciano presto.

0
359
epa09063697 Boxes of Sputnik V vaccines to be used for the first dose in the pharmacy of the Borsod-Abauj-Zemplen County Medical Center and University Teaching Hospital in Miskolc, Hungary, 09 March 2021. EPA/JANOS VAJDA HUNGARY OUT
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

“Dopo settimane di confronto e di trattative è stato perfezionato l’accordo; nell’ambito del Piano regionale di immunizzazione entro l’autunno del 2021 di tutta la popolazione interessata, la possibilità di disporre di altri vaccini aggiuntivi a quelli distribuiti dal Commissario nazionale, consentirà una più certa e tempestiva programmazione e somministrazione del vaccino.In relazione al contratto firmato dalla Regione Campania per la fornitura di vaccino Sputnik”.

Così, in relazione al contratto firmato dalla Regione Campania per la fornitura di vaccino Sputnik, il presidente Vincenzo De Luca. (ANSA)

“Il contratto firmato prevede l’immediata esecutività dopo l’approvazione dell’EMA o dell’AIFA. E’ indispensabile, a questo punto, che le Agenzie di controllo si diano tempi rapidi di verifica e di decisione, adeguati alla gravità della pandemia.

Ringrazio l’Ambasciata Italiana a Mosca per il supporto fornito” aggiunge De Luca (ANSA).

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here