Sparatoria nel centro storico di Salerno: due feriti dopo una lite in via Dogana Vecchia

sparatoria Dogana Reggia Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Attimi di paura nel cuore del centro storico di Salerno nel pomeriggio di oggi, quando una violenta lite è degenerata in una sparatoria in via Dogana Vecchia.

Secondo le prime ricostruzioni, la discussione sarebbe nata tra un gruppo di cittadini italiani e alcuni stranieri di origine nord africana. Dalle parole si è rapidamente passati alle mani e, nel giro di pochi minuti, la rissa si è trasformata in un vero e proprio conflitto armato.

Diversi colpi di pistola sono stati esplosi: una persona è stata ferita di striscio al volto, riportando lesioni non gravi, mentre un’altra è stata colpita più volte alle gambe e le sue condizioni sarebbero serie. Entrambe le vittime sono state soccorse dal personale del 118 e trasportate d’urgenza in ospedale.

sparatoria centro storico di Salerno

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti delle forze dell’ordine, che hanno cinturato l’area per consentire le operazioni di soccorso e mettere in sicurezza la zona. La Squadra Mobile sta conducendo le indagini: gli investigatori stanno raccogliendo le testimonianze di residenti e passanti e verificando la presenza di telecamere di videosorveglianza, con l’obiettivo di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e identificare i responsabili.

La sparatoria ha scosso profondamente i residenti del centro storico, gettando un’ombra di preoccupazione sulla sicurezza cittadina. Le autorità, intanto, invitano alla calma e rassicurano che verranno adottate tutte le misure necessarie per garantire ordine e sicurezza nella zona.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.