Salerno in 64 passi, il nuovo format della movida sicura

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Salerno in 64 passi. Come quelli che separano sei locali, ognuno con la propria identità e la propria cifra stilistica, che da giovedì 16 ottobre, dalle 19 alle 24, proporranno al pubblico una nuova e interessante iniziativa esperienziale per vivere le tipicità del territorio e creare una rete che sappia valorizzare le realtà imprenditoriali della movida.

Il format nasce dalla forte volontà di realizzare un nuovo momento di incontro e di unione in città, caratterizzato da leggerezza, tante attività diverse e il giusto mix tra food, beverage e musica.

Si parte da OFF e, dopo qualche passo si arriva a PUNTO E VIRGOLA, proseguendo verso IL CAVATAPPI, CANTINA VERACE e IL GOCCIA.

Ogni locale di via Antonio Maria De Luca e di via Raffaele Conforti, proporrà una attrazione diversa: chi una selezione musicale, chi un aperitivo tipico, chi una pizza speciale e chi un momento di condivisione e di confronto, dove gli avventori saranno liberi di esprimere le proprie opinioni grazie a lettere anonime che saranno poi consegnate a una psicologa.

L’obiettivo è quello di far rifiorire il mondo del by night nel segno di una offerta di qualità non solo enogastronomica, ma anche culturale, coinvolgendo un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo. E di moltiplicare i 64 passi abbracciando le esperienze di altri imprenditori del settore, affinché la movida non si limiti solo alla consumazione, ma diventi un percorso da vivere a trecentosessanta gradi sfruttando tutti i sensi.

Un modo per arricchire Salerno di una nuova possibilità e di far sì che bar e ristoranti diventino luoghi attivi di condivisione consapevole e presidi di sicurezza. Affinché dove il divertimento è sano, il rischio del verificarsi di episodi legati alla microcriminalità o al disturbo della quiete pubblica sia ridotto allo zero. La prima cordata è pronta a partire. E ad accogliere nuove adesioni, perché è passo dopo passo che si rendono più vivibili i territori e le comunità che li abitano.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.