Piazza Flavio Gioia, Cammarota scrive al Sindaco.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

2012-12-24-20.13.31dall’Avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale, riceviamo e pubblichiamo:

Salerno, 27 Dicembre 2014

Sindaco di Salerno

Sede

Organi di informazione

Sede

 

Errare è umano ma perseverare è diabolico…

I gravi fatti della vigilia di Natale ripetono, purtroppo, i disordini dello scorso anno e preludono  a ciò che capiterà a capodanno se non vi saranno serie misure per imporre  la visione della festa e non del caos.

Già lo scorso anno, sin dal mezzogiorno e fino a serata inoltrata Piazza Flavio Gioia, cuore e salotto della città, è stata campo di battaglia con lancio di bottiglie e di petardi, impedendo alle famiglie salernitane di vivere al propria città con la responsabilità di chi non ha predisposto le necessarie misure.

Basta, e bastava, poco. Vietare la vendita di alcoolici dopo le 12, vietare l’asporto di bottiglie e bicchieri di
vetro, come si fa negli stadi; istallare telecamere a circuito chiuso con ampi cartelli indicatori e dissuasori, una visibile e significativa presenza di Forze dell’Ordine e Vigili Urbani, contenitori specifici per vetro e plastica;
e chiudere finalmente il centro al traffico, e per il concerto di fine anno installare il palco verso via Roma in modo da consentire a tutti lo spettacolo e di evitare a tutti la pericolosa ressa.

Avv. Antonio Cammarota


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.