Online il nuovo sito de L’Occhio Granata: il sogno di Antonio Giardullo diventa realtà
Nasce ufficialmente il sito de L’Occhio Granata, il progetto ideato e curato da Antonio Giardullo, giovane appassionato della Salernitana che con impegno, dedizione e amore per questi colori ha trasformato la sua passione in una realtà sempre più concreta.
Dopo l’inaugurazione, a settembre 2025, del museo della Salernitana e della sede ufficiale de L’Occhio Granata a Capaccio Paestum, Antonio compie oggi un nuovo e importante passo nel suo percorso, portando il suo progetto anche nel mondo digitale.
Il sito nasce con l’obiettivo di offrire ai tifosi granata uno spazio moderno, curato e ricco di contenuti: notizie, interviste, approfondimenti e racconti sulla storia e sull’attualità della Salernitana, sempre con lo sguardo attento e appassionato che contraddistingue L’Occhio Granata.
«Questo sito rappresenta un sogno che diventa realtà – racconta Antonio –. È il frutto di mesi di lavoro, passione e amore per la Salernitana. Voglio continuare a raccontare questa squadra con sincerità, rispetto e cuore, come ho sempre fatto».
Con questa nuova tappa, L’Occhio Granata cresce ancora, confermandosi come un punto di riferimento per chi vive quotidianamente la fede granata.
Un progetto giovane, autentico e guidato da una sola, grande passione: la Salernitana.
Scopri il sito e tutte le novità su: occhiogranata.it
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.























































