Le Winx diventano maggiorenni, è festa a Giffoni.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Le fate più amate della Tv, le Winx diventano maggiorenni e lo fanno al Giffoni Film Festival (in programma a Giffoni Valle Piana- Sa fino al 30 luglio), dove i giffoner hanno avuto la possibilità di rivivere la dimensione magica di Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha.

Nate nel 2004 dalla matita di Iginio Straffi, le Winx, prodotte da Rainbow, hanno fatto sognare intere generazioni tra peripezie, amori e amicizie indissolubili.

Dopo la visione esclusiva di alcuni momenti della prima stagione di Winx Club, in una versione completamente restaurata, la serata si concluderà con un party memorabile: “2004: Back to Alfea”, la notte delle Winx si illuminerà nel Giardino degli Aranci, tra musica e magia, sorprese e ricordi. A partire dalle 21 la festa, aperta a tutti dai 16 anni in su, sarà un’occasione irripetibile per immergersi nella dimensione magica e festeggiare tutti insieme i 18 anni di Winx Club. La proiezione si è tenuta in Sala Galileo dove una folla di fan e giurati hanno accolto gli influencer collegati al mondo Winx, ospiti del GFF, tra applausi, cori e selfie. (ANSA).