Le Winx diventano maggiorenni, è festa a Giffoni.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Le fate più amate della Tv, le Winx diventano maggiorenni e lo fanno al Giffoni Film Festival (in programma a Giffoni Valle Piana- Sa fino al 30 luglio), dove i giffoner hanno avuto la possibilità di rivivere la dimensione magica di Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha.

Nate nel 2004 dalla matita di Iginio Straffi, le Winx, prodotte da Rainbow, hanno fatto sognare intere generazioni tra peripezie, amori e amicizie indissolubili.

Dopo la visione esclusiva di alcuni momenti della prima stagione di Winx Club, in una versione completamente restaurata, la serata si concluderà con un party memorabile: “2004: Back to Alfea”, la notte delle Winx si illuminerà nel Giardino degli Aranci, tra musica e magia, sorprese e ricordi. A partire dalle 21 la festa, aperta a tutti dai 16 anni in su, sarà un’occasione irripetibile per immergersi nella dimensione magica e festeggiare tutti insieme i 18 anni di Winx Club. La proiezione si è tenuta in Sala Galileo dove una folla di fan e giurati hanno accolto gli influencer collegati al mondo Winx, ospiti del GFF, tra applausi, cori e selfie. (ANSA).