L’Aperitivo della Stella ad Eboli.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati del buon cibo e del bere bene, all’insegna della festa. Una occasione per incontrarsi e scambiarsi gli auguri di Natale, in una atmosfera fatta di allegria, convivialità e amicizia, senza rinunciare alla qualità nel piatto e nel bicchiere.

Questo vuole essere L’Aperitivo della Stella, l’aperitivo “lungo” della vigilia che, sabato 24 dicembre dalle 12 alle 18, sarà ospitato all’interno de Il Panigaccio, storico ristorante- vineria di corso Garibaldi, la Via delle Arti del borgo antico della città che, in questo periodo natalizio, è resa ancora più suggestiva dagli allestimenti luminosi di Borgo d’Arte.

Altrettanto “storici” sono gli organizzatori di questo happening del gusto, tutto ebolitano.

Si tratta dei cinque locali che tra i primi hanno voluto scommettere sullo sviluppo del centro antico, puntando sull’enogastronomia: Il Panigaccio, Vico Rua, Porta Dogana, Piazzetta Santa Sofia e L’Antica Cantina.

Da “buoni” amici, è il caso di dire, con la colonna sonora del vinyl di Dj Pio Mazzaro, Gustavo e Paola, Carmelo, Antonietta e Daniela, Dino e Francesca e Gerardo saranno insieme per far “spuzzuliare” gustosi piatti di cucina espressa e far brindare con bollicine di qualità tutti coloro che vorranno raggiungerli, per aspettare “ ‘A sera d’ ‘a Stella”. Si chiama così, in dialetto ebolitano, la vigilia di Natale, ad indicare l’arrivo della Cometa nei cielo di Betlemme.

Dentro questa espressione che gli organizzatori hanno voluto utilizzare, c’è tutto il senso di “attesa” che questa particolare giornata, che prelude alla festa più sentita dell’anno, porta da sempre con sé: l’attesa di cose belle da vivere e anche da gustare. Insieme.

Tutti i dettagli dell’evento su : https://www.facebook.com/events/856375791132661/