Dopo la prima tappa effettuata questa mattina a Salerno, il camper de “La salute a…Riva” giunge in costiera amalfitana per il primo week end della campagna di comunicazione itinerante voluta dall’Asl per informare i cittadini sui servizi che l’Azienda eroga nelle località balneari, e per illustrare le misure messe in campo nell’ambito della prevenzione.
Queste le prossime tappe:
Sabato 7 luglio 2018 “Estate a…Riva” a CETARA
Nella località balneare (Zona Marina) sarà installato un gazebo brandizzato, dotato di defibrillatore, operativo nella fascia oraria 9-18, con la presenza costante di un soccoritore, il cui compito è fornire assistenza di primo soccorso, orientamento e attivazione, se necessario, del servizio 118.
Presso il Corso Garibaldi in un bus brandizzato Asl saranno svolte attività ricreative volte alla prevenzione con tre appuntamenti alle 10.00, 12.30 e 16.00, per quiz, ristoro e premi.
Domenica 8 luglio 2018 “Estate a…Riva” a MINORI
Nella località balneare (Spiaggia Centrale) sarà installato un gazebo brandizzato, dotato di defibrillatore, operativo nella fascia oraria 9-18, con la presenza costante di un soccoritore, il cui compito è fornire assistenza di primo soccorso, orientamento e attivazione, se necessario, del servizio 118.
Presso il Lungomare California in un bus brandizzato Asl saranno svolte attività ricreative volte alla prevenzione con tre appuntamenti alle 10.00, 12.30 e 16.00, per quiz, ristoro e premi.
Lunedì 9 luglio 2018 “Estate a…Riva” a MAIORI
Nella località balneare (Spiaggia Erchie) sarà installato un gazebo brandizzato, dotato di defibrillatore, operativo nella fascia oraria 9-18, con la presenza costante di un soccoritore, il cui compito è fornire assistenza di primo soccorso, orientamento e attivazione, se necessario, del servizio 118.
Presso Corso Reginna in un bus brandizzato Asl saranno svolte attività ricreative, volte alla prevenzione, con tre appuntamenti alle 10.00, 12.30 e 16.00, per quiz, ristoro e premi.
“Asl in tour – La salute a…Riva” è il progetto realizzato dall’Asl Salerno per potenziare la risposta di soccorso, rendendola più efficace e sicura a vantaggio di cittadini e villeggianti che popolano nei mesi estivi le località turistiche della provincia di Salerno.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

















































