La Salernitana in 10 batte la Juve Stabia e resta in corsa per i playoff.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

La Salernitana torna a vincere all’Arechi e lo fa nel modo più complicato possibile. In dieci uomini per tutto il match (al 4′ espulso Aya), i granata riescono a conquistare tre punti d’oro che permettono al cavalluccio marino di restare nella griglia play-off. Con un uomo in meno i granata sbloccano il risultato al 23′ con un Akpa Akpro versione attaccante.

Nella ripresa i padroni di casa hanno diverse occasioni per raddoppiare ma non riescono a sfruttarle. Con il passare dei minuti la condizione atletica viene meno, Jaroszynski chiede il cambio e Ventura getta nella mischia Heurtaux che non ha nemmeno il tempo di ambientarsi che Forte lo beffa e pareggia i conti.

La Salernitana stringe i denti ma quando può si proietta comunque nell’area di rigore stabiese. E al 37′ trova il 2-1 con Gondo, bravo a sfruttare un assist di Akpa Akpro. Nel finale la Juve Stabia tenta il tutto per tutto ma Micai, all’ultimo respiro, si supera e respinge un tap-in di Troest, regalando tre punti d’oro alla Salernitana. Quarta sconfitta consecutiva, invece, per la Juve Stabia.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.