La Jomi chiude la Regular Season alla Palumbo contro Erice. Coach Avram: “Mi aspetto una buona prestazione da parte di tutto il gruppo”.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Le Campionesse d’Italia in carica della Jomi Salerno chiudono la Regular Season tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo. Le ragazze guidate in panchina da coach Laura Avram affronteranno domani (sabato 16 aprile) alle ore 18:30 l’Erice. Sessanta minuti ininfluenti per le sorti del team salernitano, oramai certo del secondo posto ed impossibilitate aritmeticamente dal raggiungere la vetta, blindata nello scorso turno di campionato dalla capolista Brixen.

“Si tratta – afferma il tecnico Laura Avram – dell’ultima gara della stagione regolare, mi attendo una buona prestazione da parte di tutto il gruppo, le ragazze lo devono a loro stesse perché in quest’ultimo periodo stanno lavorando sodo ed anche molto bene. Al termine della stagione regolare ci sarà la pausa per la nazionale e poi anche per l’Under 20, si interromperà il nostro lavoro e questo non gioca sicuramente a nostro favore. Dobbiamo comunque lottare ancora di più ed arrivare preparate alla fase finale della stagione”.

In merito all’avversario il tecnico della Jomi Salerno conclude: “Affronteremo una squadra in grande crescita, il team siciliano si è sicuramente comportato meglio nel girone di ritorno rispetto all’andata. Erice ha dato filo da torcere a tutte le avversarie, non sarà quindi una gara scontata. Ci attende una gara difficile, utile per provare tutto. Sarà importante – conclude Laura Avram – vincere per affrontare nel migliore dei modi i play off scudetto”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.