Cilento di corsa, ciclo di 12 gare podistiche, primo appuntamento domenica 6 a Santa Maria di Castellabate.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Si potrà correre sulla spiaggia ma anche tra gli ulivi, si attraverseranno i borghi ma anche le strade ‘vista’ mare.

Il 6 maggio parte il circuito ‘Cilento di corsa’, dodici gare podistiche di varie distanze grazie alla quali si potrà conciliare la passione per la corsa con quella del turismo.

Si parte domenica prossima da Santa Maria di Castellabate, per continuare il 12 maggio con una gara che partirà da Palinuro per arrivare a Marina di Camerota.

Il 19 maggio si torna a Castellabate, mentre il 26 maggio sarà la volta di San Giovanni a Piro.

E se il 9 giugno i podisti faranno tappa a Villammare, il 30 giugno tocca a Sicignano degli Alburni, mentre l’8 luglio i runner si potranno cimentare lungo le salite della Marcialonga di Castellabate.

Il 14 luglio gara a Roccadaspide, il 22 luglio corsa a Vallo della Lucania mentre il 25 agosto c’è la storica Maratona degli Ulivi, 16 km da Pisciotta.

Chiusura il 1 settembre a Capaccio-Paestum e il 15 settembre con la Camerota live. (ANSA)