Che Comico al Ridotto: sabato 22 e domenica 23 il Collettivo POC

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Dopo il debutto della stagione con Due di Troppo, Che Comico accende nuovamente i riflettori sulla comicità contemporanea con un doppio appuntamento dedicato alla stand-up. Sabato 22 e domenica 23 novembre il Teatro Ridotto ospita due serate all’insegna dell’umorismo diretto, spontaneo e senza filtri, in cui alcuni tra i nomi più seguiti della nuova generazione raccontano, con la loro scrittura pungente e dissacrante, vizi, virtù e contraddizioni della società di oggi.

Dalle relazioni sentimentali alle dipendenze digitali, dalla quotidianità più spicciola ai paradossi del mondo moderno, nulla viene risparmiato all’ironia tagliente dei protagonisti.

La serata di sabato 22 novembre (ore 21.15) vedrà sul palco Luca Bruno, Premio Charlot 2017, Daniele Ciniglio, Alessandro Bolide e Alessio D’Andrea, con la partecipazione di Sissi Iannone nell’apprezzato spazio Open Mic, il momento a microfono aperto dedicato ai talenti emergenti.

Domenica 23 novembre la stand-up raddoppia con due spettacoli, alle 19 e alle 21.15: una doppia replica resa necessaria dal sold out delle prime date e dall’altissima richiesta del pubblico.

Sul palco saliranno Luca Bruno, Daniele Ciniglio, Antonio Juliano e Alessandro Bolide, ancora una volta affiancati dall’Open Mic di Sissi Iannone, che offrirà spazio e voce a nuove energie comiche.

Gli artisti sul palco sono alcuni membri del Collettivo POC – Point of Comedy, laboratorio comico ideato da Claudia Caiazzo e formato da tante voci emergenti. Il collettivo si distingue per la sua formula innovativa: unisce background differenti, dall’improvvisazione teatrale ai social, ed esplora la comicità contemporanea attraverso monologhi che partono da punti di vista quotidiani, satira politica, relazioni sociali e vita moderna.

Due serate vibranti, immediate e irriverenti, che confermano la volontà di Che Comico di raccontare la comicità del presente attraverso linguaggi diversi e generazioni che si incontrano sullo stesso palco.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.