Home Cronaca Certosa di Padula, disabili carponi per scendere lo scalone.

Certosa di Padula, disabili carponi per scendere lo scalone.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Disabili: M5s, costretti 'a carponi' nella Certosa di Padula“Nella certosa di San Lorenzo, a Padula (Salerno), i disabili sono costretti a scendere lo scalone a carponi, sotto lo sguardo di passanti e addetti”.

A denunciarlo, attraverso un comunicato e un video, è Michele Cammarano, consigliere regionale della Campania del Movimento 5 Stelle.

“Tutto questo – dice Cammarano – a causa di ascensore fuori uso, assenza di scivoli e di punto di primo soccorso, bagni off-limits, zero servizi di assistenza e strade sconnesse”.
“Sono assurde e non degne di un Paese democratico le scene che abbiamo ripreso alla Certosa di Padula – spiega Cammarano – immagini che metto a disposizione della magistratura per accertare le eventuali responsabilità e degli organi dell’informazione”. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.