Calcio, Lega vince ricorsi al Tar contro le Asl. Salta solo Cagliari-Bologna.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

La Lega Serie A ha vinto le prime battaglie con le ASL. Non solo il ricorso accolto a proposito della quarantena del Torino, secondo quanto si evince dai provvedimenti pubblicati oggi la Lega ha ottenuto un “successo” anche a Udine e a Salerno. Il Tar del Friuli e della Campania hanno infatti dato ragione ai ricorsi presentati dai legali della confindustria del pallone, contro l’isolamento dell’Udinese e della Salernitana.

Le ordinanze delle autorità locali che avevano messo in quarantena le formazioni guidate da Cioffi e Colantuono sono state quindi annullate. Questo vuol dire che i giocatori possono rompere l’isolamento e allenarsi. E, soprattutto, giocare (i friulani da programma dovrebbero ospitare l’Atalanta alla Dacia Arena, mentre i campani devono andare a Verona).

In questo modo, Udinese-Atalanta e Verona-Salernitana si dovrebbero quindi svolgere regolarmente domani, anche se i 5 nuovi positivi proprio tra i bianconeri e gli alti numeri tra i granata rischiano di sollevare un nuovo problema. Tuttavia, il nuovo protocollo stilato dalla Serie A proprio per casi di questo tipo è chiaro: chi ha 13 calciatori disponibili, compresi i Primavera (quelli nati fino al 31 dicembre 2003), deve giocare.

Resta possibile lo slittamento a lunedì – che era stato ipotizzato anche per la sfida tra Torino e Fiorentina –, per dar modo ai club di organizzarsi. Ma a questo punto, i vincoli che avevano impedito alle squadre di giocare giovedì scorso sono crollati.

Le ASL potranno applicare la quarantena solo a chi non ha ancora la terza dose. È il caso del Bologna, l’unico ricorso che infatti la Lega Serie A ha perso. Perché i calciatori di Mihajlovic – segnala La Repubblica – riceveranno il booster soltanto lunedì e fino a quel momento non potranno neanche allenarsi: scontato quindi il rinvio del match contro il Cagliari.