Aspetti e problemi della comunicazione in sanità. Buone notizie…cattive notizie, sabato 7 alla Chiesa di San Francesco ad Eboli.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Si terrà sabato 7 aprile 2018 alle ore 18, presso il Complesso Monumentale San Francesco di Eboli, la lectio magistralis tenuta Vito Pompeo Pindozzi, membro della International Federation of Journalists, professionista di fama nazionale e cittadino ebolitano  apprezzato per la sua brillante eloquenza.

L’evento, appuntamento annuale molto atteso in città, è organizzato dall’Associazione O.N.L.U.S “1 Hospice per Eboli e Amici dell’Ospedale Maria S.S. Addolorata”, offre una riflessione ad ampio spettro sul tema che le lega la comunicazione alla sanità: aspetti e problemi verranno sviscerati da uno dei più autorevoli giornalisti specializzati in questo ambito che analizzerà, punto per punto, aspetti e problematiche.

L’intervento verrà introdotto da Antonio Manzo, direttore del quotidiano “La città di Salerno” a seguito dei saluti istituzionali da parte del Sindaco di Eboli Massimo Cariello ed Armando De Martino, presidente dell’Associazione “1 Hospice per Eboli e Amici dell’Ospedale Maria S.S. Addolorata”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.