Nave Gregoretti con 400 migranti sbarca mercoledì 19 a Salerno.

Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

Arriverà domani mattina, alle ore 8.30, al Molo Manfredi di Salerno la nave Gregoretti con 400 migranti a bordo di provenienza prevalentemente subsahariana.

Sulla nave – oltre a due cadaveri probabilmente di due donne – ci sono anche 354 uomini, 40 donne e un solo minore accompagnato.

Non sono state segnalate patologie particolari. Le due persone decedute sono state recuperate già morte e, almeno per ora, non sono stati forniti altri dettagli in merito.

Nel pomeriggio si costituirà, in prefettura a Salerno, l’unità di crisi per organizzare le operazioni di sbarco. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.