Spendi e Vinci, l’iniziativa di Confcommercio Battipaglia, dall’8 aprile al 30 giugno.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

30 attività coinvolte, 9.000 biglietti distribuiti, 16 imprese sponsor,30 attività coinvolte con un montepremi di 16.394,30 euro.

Questi i numeri del progetto, in programma dal 8 aprile al 30 giugno 2017 , assemblati dal Presidente Massimo Sorvillo della  Confcommercio di Battipaglia.

“ Abbiamo replicato un’iniziativa già intrapresa dal Presidente Paolo Ferro della Confcommercio di Pontecagnano , che ha riscosso un grande successo, – afferma Sorvillo e ringrazio per la collaborazione l’Amministrazione Comunale e la Sindaca Cecilia Francese che ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione.”

Ogni cliente a fronte di una spesa minima di venti euro in una delle attività aderenti all’iniziativa riceverà un biglietto del tipo “gratta e vinci”. Il cliente avrà la possibilità di vincere un premio messo a disposizione dalle stesse attività, che potrà ritirare o spendere direttamente presso il negozio indicato nel biglietto.

I premi in palio sono tantissimi, dai più importanti come un ciondolo in oro con pietre preziosi ad un giro in Rolls- Royce per le vie cittadine ,  buoni consumazione, prodotti, servizi per la persona, fiori  e tanto altro. A metterli in palio i negozi aderenti all’iniziativa individuabili dai loghi presenti sui biglietti e da apposita vetrofania applicata presso ogni attività coinvolta.

“ Il progetto – ha affermato il Presidente Sorvillo- mira a fidelizzare i clienti a rafforzare le sinergie fra le realtà commerciali di Battipaglia invitandoli a fare “sistema”, facilitando l’incremento dei consumi. L’auspicio è che le persone restino e facciano acquisti nella nostra Città, poiché insieme ai commercianti ne sono l’anima e la rendono viva”.

“ Sono soddisfatto del lavoro svolto dai Presidenti sul territorio – ha dichiarato il Presidente Provinciale della Confcommercio , Giovanni Marone – queste iniziative vivacizzano le aree urbane e esprimono la necessità di stare insieme e di aiutare il commercio a risollevarsi dalle acque stagnanti della crisi che da anni ha ridotto i consumi. Mi auguro che , come è già successo a Pontecagnano, i consumatori di Battipaglia e non solo, ritrovino i piacere frequentare i negozi che partecipano a questo interessante progetto.”