Atria Basket Ruggi, contro Ariano Irpino un’altra sconfitta.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

ruggi-timeoutDoveva esserci la svolta, invece ecco l’ennesima sconfitta. Contro Ariano Irpino, non c’è storia e la gara termina 59-35.

Un passivo difficile da digerire per la compagine salernitana, che non può trovare alibi nelle assenze, vedi quelle importanti di Guastafierro e Di Pace, né tantomeno nella gestione di gara della coppia arbitrale.

I primi dieci minuti di gara sono caratterizzati da tanta intensità e fisicità da parte della compagine arianese, che pur essendo un roster giovane, tiene botta alle più esperte avversarie, terminando il primo periodo sull’11-10. La compagine locale, approfitta dei tre falli di Di Concilio (ne ha subito solo uno nei quaranta minuti, di cui antisportivo), per stringere ancor più le maglie in difesa e portarsi al primo allungo decisivo.

Crea invece troppo poco l’Ass. Atria Ruggi che perde totalmente la bussola nella metà campo offensiva ed è lentissima nella transizione difensiva (25 i punti subiti in contropiede). All’intervallo lungo si è sul 26-16. Alla ripresa, la musica non cambia e ogni tentativo di recupero viene prontamente neutralizzato dalle ragazze di coach Calandrelli, che ampliano la forbice del vantaggio, 41-26 al trentesimo. Lacitignola&Co si portano così a casa i primi due punti in stagione, raggiungendo in classifica in penultima piazza, proprio la compagine di coach Pignata.

SETTORE GIOVANILE. Seconda gara in campionato e seconda vittoria per l’under 14 dell’Ass. Atria Ruggi. 53-38 il finale contro Minori nella Tendostruttura di Battipaglia.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.