La memoria non va in vacanza, primo appuntamento venerdì 23 all’Università di Salerno.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

logounivcenterFavorire una educazione improntata al vivere sociale e, nel contempo,  incoraggiare un rapporto responsabile tra cittadini e istituzioni, fondato sulla comprensione delle regole e della convivenza civile: questa la finalità del progetto 1943-2015: la memoria non va in vacanza (http://memorianonvainvacanza.blogspot.com oppure www.unisa.it/centri_e_vari/memoria/index ), iniziativa promossa da docenti, studenti e giornalisti in collaborazione con  Unis@und, web radio dell’Università di Salerno, Riferimenti-Gerbera Gialla, associazione antimafia presieduta da Adriana Musella,  e l’Università di Salerno.

Il primo appuntamento è fissato per le ore 10.30 del  23 gennaio, giorno in cui  l’aula “G. De Rosa”di  Scienze Politiche dell’Università di Salerno ospiterà il  talk show sul tema La memoria storica come patrimonio di tutti.

All’incontro, moderato da Vincenzo Raimondo Greco, parteciperanno Stefano De Matteis, Luigino Rossi, Francesco Maria Lucrezi, Luca Cerchiai, Beatrice Benocci, Marcello Ravveduto.

Hanno assicurato la loro partecipazione studenti del Liceo “Cartesio”  di Giugliano, dei Licei  “G. Da Procida”  e “Regina Margherita” di Salerno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.