Cuochi per passione, dall'8 ottobre a Città del Gusto Salerno.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

città del gustoE’ tutto pronto alla Città del Gusto di Salerno per la partenza del corso di primo livello “Cuochi per passione”. Ancora pochi posti disponibili per chi vuole fare della cucina il suo regno.

A partire dal giorno 8 ottobre, e per i seguenti otto giovedì, appuntamenti tematici uno dietro l’altro per imparare veramente tutto ciò che occorre per destreggiarsi senza problemi in cucina. Una serie di lezioni che saranno tenute dagli chef del Gambero Rosso che arricchiranno il bagaglio di cultura culinaria di chi già ama stare dietro ai fornelli ma anche per chi non ha mai trovato il tempo per affinare le proprie tecniche.

Gli incontri cominceranno giovedì 8 ottobre e si parlerà di organizzazione della cucina e taglio delle verdure. Al secondo appuntamento, invece, si parlerà di antipasti. Negli incontri successivi, di volta in volta, saranno approfonditi i temi della pasta, i risotti, il pesce, la carne, il fritto misto e, per concludere, naturalmente, i dolci.

Al termine del corso a tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato del Gambero Rosso e, naturalmente, tutte le dispense con i trucchi imparati durante le varie lezioni.

Per chi, invece, è particolarmente attratto dalla cucina vegana e vegetariana, l’appuntamento è per mercoledì 7 ottobre.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.