Giubbe Rosse 4 giugno

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Lo Stato Sociale si compone di tre elementi: 1) Istruzione pubblica scolastica e universitaria; 2) sanità pubblica; 3) trasporto pubblico. In provincia di Salerno, istruzione e sanità vivono giorni complessi.

Del sacrificio, sovente, dei lavoratori e della pazienza degli utenti. Il trasporto pubblico (Cstp) invece è semplicemente fallito. Colpa di management improbabili, di morosità dei comuni interessati e di imprevidenze diffuse. Resta il fatto che per responsabilità di classi dirigenti locali assolutamente sconnesse (destra e sinistra davvero pari sono) chi non ha auto propria, è privato di mobilità.

Territori e Comunità sono isolati, irraggiungibili e remoti. Chi fruisce, in prevalenza, del servizio pubblico? Pensionati, studenti, immigrati. Cioè persone che, nella pazzotica seconda Repubblica, non hanno personalità politica quindi senza cittadinanza. Lo Stato Sociale si è polverizzato.

Il diabolico capolavoro salernitano, però, sta nel fatto che, senza auto propria, non ci si può neanche muovere (cioè trasferire) da questa condizione. Immobilità coatta!


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.