Serata di solidarietà il 10 gennaio a Battipaglia con i detenuti dell'Icatt di Eboli.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

biglietto icatt“Mi girano le ruote”, associazione di promozione sociale con sede a Campagna, affiliata alla Acli, vuole dare voce e forza a chi voce e forza non ha permettendo un ampliamento culturale e maggiore valorizzazione della persona.

Con questo obiettivo organizza sabato 10 gennaio 2015, presso l’Istituto “E. Ferrari” di Battipaglia, una “Serata di Solidarietà” che vedrà la partecipazione dell’Icatt (Istituto a Custodia Attenuata per il Trattamento dei Tossicodipendenti) di Eboli, diretto dalla dott.ssa Rita Romano, e La Murga Los Espantapajaros di Battipaglia.

La serata avrà inizio alle ore 19.00, con una rappresentazione del teatro di strada de La Murga Los Espantapajaros e presentazione del progetto “Siamo tutti murgueri”, per avviare la prima “Murga Inclusiva” tra normodotati e diversamente abili e sottolineare che la musica è un veicolo di tutti e che la danza non può essere ad appannaggio di pochi.

Gli ospiti dell’Icatt animeranno la serata con la loro Compagnia Teatrale mettendo in scena “Le Canne Pensanti e la loro Smorfia”, regia di Massimo Balsamo (ospite dell’istituto penitenziario).

L’iniziativa nasce affinché si possa realizzare un lavoro di rete sociale tra associazioni, scuola ed istituzioni e per sostenere laboratori con gli ospiti dell’Icatt a cura di Mi girano le ruote, come segno di integrazione sociale ed apertura ad una realtà delicata quale può essere un carcere.

La presidente Vitina Maioriello a riguardo afferma “ il teatro, sia esso di strada che all’interno di un carcere, può diventare veicolo di integrazione in quanto giova ad ogni persona, sia essa normodotata, detenuta o disabile, diventando ricchezza sociale. I progetti sociali di Mi girano le ruote vogliono essere veicolo di integrazione e superamento delle barriere anche culturali affinchè con il nostro impegno si possa trovare un linguaggio e dei canali per manifestare energie e storie di vita a volte dimenticate e far sì che diventino orizzonte di liberazione, riscatto”. Per info e prenotazioni contattare la sede di Mi girano le ruote al 331.4182348.