Torna Buonissimi, lunedì 23 a Marina d’Arechi

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Oltre 300 stelle della cucina.
Una grande serata per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori pediatrici.
Il 23 giugno 2025 torna Buonissimi: un evento unico tra prelibatezze, musica e solidarietà.
Partecipare significa sostenere le attività della Open Oncologia Pediatrica e contribuire concretamente alla ricerca scientifica contro i tumori pediatrici.
Ogni momento di gioia e condivisione vissuto a Buonissimi, infatti, diventa speranza per tanti bambini, adolescenti e per le loro famiglie.
Prenota il tuo posto e fai parte di questo grande abbraccio di solidarietà: https://bit.ly/buonissimi-2025
Lunedì 23 giugno
Porto di Marina d’Arechi, Salerno

“Buonissimi, Nutriamo la Ricerca” è l’evento di beneficenza ideato dalla OPEN OdV – Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma – organizzato da Paola Pignataro e Silvana Tortorella, per raccogliere fondi da destinare a progetti di ricerca scientifica sui tumori pediatrici, giunto ormai alla sua settima edizione.

Quest’anno, il 23 giugno a Marina D’Arechi, vivremo nuovamente insieme una notte all’insegna del sapore autentico dell’Italia e della speranza, trasformando ogni assaggio in un passo verso la cura dei nostri bambini.

Cibo e ricerca hanno in comune molto di più di quello che pensiamo.

Grazie alla vostra partecipazione, la scorsa edizione ha raccolto fondi significativi, arrivando a € 252.940,00. Grazie a questa raccolta siamo riusciti a destinare alla ricerca € 147.940,00.

Buonissimi 2025 avrà l’obiettivo di sostenere il finanziamento del progetto di ricerca EDITOR, promosso dai Professori Capasso e Iolascon dell’Università degli Studi di Napoli Federico II in cooperazione con il CEINGE – Istituto di Biotecnologie Avanzate.

La ricerca ha il potenziale di svelare nuovi geni onco-predisponenti che aumentano il rischio di sviluppare un tumore nel bambino e identificare nuovi bersagli terapeutici per la cura di questa devastante malattia.

Quindi i risultati di questo progetto hanno enormi implicazioni nello sviluppo di diagnosi più precise e certe e nel favorire programmi di medicina di precisione e di sorveglianza del cancro.

Buonissimi è il party enogastronomico a sostegno della ricerca scientifica sui tumori pediatrici. L’evento esclusivo nel porto di Marina d’Arechi dove potrai degustare illimitatamente le specialità di Chef e Chef stellati, Pastrychef, Pizzaioli, Bartender e produttori di food e drink tra i più affermati del settore.
Dalle 20:30 fino a tarda sera, potrai divertirti con il live show e il dj set per vivere una serata indimenticabile.

L’ingresso comprende:

  • degustazione a tutti gli stand
  • drink illimitati
  • party con live show e dj set

Dona il tuo contributo e assicurati l’ingresso all’evento.

Oppure, clicca qui per visualizzare i punti solidali.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.