Luciana Pennino presenta Amo le mie manie a Salerno.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Sabato 7 maggio, alle ore 17:00, presso Libramente Caffè Letterario di Salerno (Via Francesco Paolo Volpe, 34), si parlerà di “Amo le mie manie” (Homo Scrivens, 2021).

A chiacchierare con l’autrice, Luciana Pennino, ci sarà Davide Bottiglieri, co-founder della Vitruvio Entertainment, promotrice dell’incontro.

L’evento è patrocinato da UNI IN STRADA associazione volta a favorire l’immissione nel mondo del lavoro dei giovani, e sempre attiva nella promozione di eventi culturali.

“Amo le mie manie” è una raccolta di microracconti che, tra ironia e introspezione, fantasia e garbo, rimandano al popoloso mondo delle manie, personali e dell’intera società, e delle piccole cose, quelle che fanno la differenza nella vita di ciascuno. Leggerezza, brio e sobrietà sono le caratteristiche del testo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.