Home Politica Processo mercatini natalizi a Pontecagnano, assolto Ernesto Sica: “La verità è venuta...

Processo mercatini natalizi a Pontecagnano, assolto Ernesto Sica: “La verità è venuta fuori, contro di me solo falsità”.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

“La verità è finalmente venuta fuori. In tanti dovrebbero chiedere scusa per le falsità pronunciate contro il sottoscritto”.

Così l’ex sindaco di Pontecagnano Faiano e commissario provinciale dell’Udc, Ernesto Sica, commenta la sentenza di assoluzione nell’ambito del processo sugli appalti relativi alle luminarie e ai mercatini natalizi del comune picentino.

“Sono molto felice e soddisfatto. Ho sempre avuto e continuerò ad avere massima fiducia nella Magistratura, perché non appartengo a quella categoria di persone che ripone la propria fiducia nel lavoro dei giudici a fasi alterne o a seconda delle convenienze. La sentenza di oggi – continua Sica – è la risposta più forte alle cattiverie e alle ingiurie pronunciate contro il sottoscritto e la mia Amministrazione Comunale dagli avversari politici e anche dal cosiddetto “fuoco amico”. In tanti, fra politici o pseudo-tali, se avessero un briciolo di coscienza, dovrebbero soltanto chiedermi scusa. Questa è l’ennesima prova che da sindaco di Pontecagnano Faiano ho amministrato garantendo sempre la legalità e la trasparenza” conclude Sica. 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.