Processo mercatini natalizi a Pontecagnano, assolto Ernesto Sica: “La verità è venuta fuori, contro di me solo falsità”.

0
222
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

“La verità è finalmente venuta fuori. In tanti dovrebbero chiedere scusa per le falsità pronunciate contro il sottoscritto”.

Così l’ex sindaco di Pontecagnano Faiano e commissario provinciale dell’Udc, Ernesto Sica, commenta la sentenza di assoluzione nell’ambito del processo sugli appalti relativi alle luminarie e ai mercatini natalizi del comune picentino.

“Sono molto felice e soddisfatto. Ho sempre avuto e continuerò ad avere massima fiducia nella Magistratura, perché non appartengo a quella categoria di persone che ripone la propria fiducia nel lavoro dei giudici a fasi alterne o a seconda delle convenienze. La sentenza di oggi – continua Sica – è la risposta più forte alle cattiverie e alle ingiurie pronunciate contro il sottoscritto e la mia Amministrazione Comunale dagli avversari politici e anche dal cosiddetto “fuoco amico”. In tanti, fra politici o pseudo-tali, se avessero un briciolo di coscienza, dovrebbero soltanto chiedermi scusa. Questa è l’ennesima prova che da sindaco di Pontecagnano Faiano ho amministrato garantendo sempre la legalità e la trasparenza” conclude Sica. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here