Coronavirus, aggiornamento 12 gennaio, 17 decessi e 27.034 nuovi casi nelle ultime 24 ore.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Sono 27.034 i nuovi contagi da coronavirus oggi 12 gennaio in Campania, secondo i dati dell’ultimo bollettino covid-19.

Si registrano altri 20 morti. I nuovi casi sono emersi dall’analisi di 118.028 test. Dei nuovi casi, 14.035 sono risultati positivi al tampone antigenico (su 64.401 test antigenici analizzati) e 12.999 al tampone molecolare (su 53.627 tamponi molecolari). Da ieri il bollettino odierno diffuso dall’Unità di crisi della Regione Campania riporta sia il dato dei positivi al test antigenico che quello dei tamponi molecolari, fino a due giorni fa l’unico riportato sotto la voce “positivi del giorno”.

La percentuale di test risultati positivi sul totale dei test analizzati è pari al 22,9%. Nel bollettino vengono registrati 20 nuovi decessi, 17 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 3 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri. Diminuiscono i posti letto di terapia intensiva occupati da pazienti Covid, oggi sono 79 sui 699 disponibili su base regionale, aumentano invece i posti letto di degenza occupati: sono 1.126, con un aumento di 35 unità rispetto al dato diffuso ieri.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.