La Rari Nantes Salerno terrà a battesimo Punta Sant’Anna, la storica piscina della Pro Recco.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Nuova vigilia di campionato per la Rari Nantes Salerno, e questa volta speriamo sia quella giusta. Dopo lo spostamento della gara casalinga contro il Quinto a causa della positività del tecnico Matteo Citro, i giocatori giallorossi, tutti negativi ai tamponi, esordiranno in campionato in trasferta, facendo visita alla Pro Recco, che nel precedente incontro ha battuto nettamente il Quinto per 17-4 e guida il mini girone con tre punti.

La gara, già difficilissima in condizioni normali, lo sarà ancora di più proprio perché ai giallorossi mancherà mister Citro, oltre che Nicola Cuccovillo, infortunatosi in allenamento. Per il mancino barese il rientro in vasca potrebbe avvenire nella fase successiva.

Sarà in ogni caso un test di preparazione alle due sfide contro il Quinto, nelle quali si deciderà chi seguirà la Pro Recco nella fase per lo scudetto, e chi invece dovrà disputare i play out salvezza.

Altro motivo di interesse, sarà l’inaugurazione della piscina di punta Sant’Anna, lo storico impianto all’aperto del Recco, che riapre dopo 10 anni di chiusura.

“Finalmente riusciamo ad iniziare questo campionato e questo è l’aspetto più importante – il commento di mister Matteo Citro – Sappiamo di  affrontare la squadra migliore, ma ci servirà per rompere il ghiaccio in vista dello scontro diretto con il Quinto”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.