La Rari Nantes Salerno terrà a battesimo Punta Sant’Anna, la storica piscina della Pro Recco.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Nuova vigilia di campionato per la Rari Nantes Salerno, e questa volta speriamo sia quella giusta. Dopo lo spostamento della gara casalinga contro il Quinto a causa della positività del tecnico Matteo Citro, i giocatori giallorossi, tutti negativi ai tamponi, esordiranno in campionato in trasferta, facendo visita alla Pro Recco, che nel precedente incontro ha battuto nettamente il Quinto per 17-4 e guida il mini girone con tre punti.

La gara, già difficilissima in condizioni normali, lo sarà ancora di più proprio perché ai giallorossi mancherà mister Citro, oltre che Nicola Cuccovillo, infortunatosi in allenamento. Per il mancino barese il rientro in vasca potrebbe avvenire nella fase successiva.

Sarà in ogni caso un test di preparazione alle due sfide contro il Quinto, nelle quali si deciderà chi seguirà la Pro Recco nella fase per lo scudetto, e chi invece dovrà disputare i play out salvezza.

Altro motivo di interesse, sarà l’inaugurazione della piscina di punta Sant’Anna, lo storico impianto all’aperto del Recco, che riapre dopo 10 anni di chiusura.

“Finalmente riusciamo ad iniziare questo campionato e questo è l’aspetto più importante – il commento di mister Matteo Citro – Sappiamo di  affrontare la squadra migliore, ma ci servirà per rompere il ghiaccio in vista dello scontro diretto con il Quinto”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.