Tamponi e vaccini in strada, Cammarota: Humanitas disponibile, il Sindaco si muova.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
“Con viva soddisfazione apprendiamo che la Humanitas di Roberto Schiavone ha accolto favorevolmente la nostra proposta di istituire presidi mobili attrezzati in città per i tamponi anti Covid ed il vaccino antiinfluenzale. Ora si muova il Sindaco”.
Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza, il quale rimarca “di aver proposto nel consiglio comunale del 30 ottobre la istituzione di presidi sanitari mobili per consentire la tempestività dei tamponi e dei vaccini, atteso l’enorme carico di lavoro che l’Asl non riesce a smaltire e quindi i lunghi tempi di attesa”.
“Attendere settimane per il vaccino e per il tampone vanifica l’azione sanitaria e produce danno all’economia con le quarantene preventive” conclude Cammarota, “pertanto il Sindaco si attivi immediatamente presso l’Asl recependo la disponibilità di Humanitas e di tutte le altre strutture sanitarie mobili sul territorio”.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.