Home Cultura e Società Salute e Benessere Giornata Nazionale del Parkinson, appuntamento al Museo Virtuale della Scuola Salernitana sabato...

Giornata Nazionale del Parkinson, appuntamento al Museo Virtuale della Scuola Salernitana sabato 30.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il Centro per le Malattie Neurodegenerative (CEMAND) dell’A.O.U. OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona Di Salerno, diretto dal prof. Paolo Barone e punto di riferimento per la malattia di Parkinson e altre malattie neurodegenerative nell’Italia meridionale,  ha organizzato in occasione della Giornata Nazionale della malattia di Parkinson di domani  30 Novembre, un incontro con pazienti e persone interessate alla malattia dalle 9 alle 13 presso il Museo Virtuale della Scuola Medica Salernitana in via Mercanti, 74 a Salerno.

Sarà presente il personale del centro, costituito da medici neurologi, psicologi e fisioterapisti e verranno illustrate le numerose attività in esso svolte. Ampio spazio verrà dato alla presentazione delle attività di ricerca e ai protocolli sperimentali farmacologici, così come alle terapie complesse, attive presso il centro, specifiche per la fase complicata della malattia. Pazienti e familiari potranno condividere le loro esperienze e chiedere tutte le informazioni utili a capire fino in fondo il percorso terapeutico che si sta affrontando.

La giornata si concluderà con una passeggiata urbana presso i luoghi della Scuola Medica Salernitana.