Minacce al consigliere Dante Santoro che risponde: “Avanti più forti di prima”

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Il consigliere comunale e provinciale Dante Santoro in queste ore ha risposto pubblicamente ad alcune minacce recapitategli con tanto di invito a desistere dal suo attivismo nella zona orientale di Salerno che risulta “fastidioso” agli occhi di qualcuno. Il consigliere Santoro ha risposto all’ atto intimidatorio con la sua solita verve: ” La nostra operazione fiato sul collo non si ferma con le minacce. In pochi giorni di fiato sul collo abbiamo portato manutenzioni attese da anni a Croce, interventi di decoro a Mariconda, segnaletica orizzontale per i diversamente abili a Sant’Eustachio e la nascita di presidi di prevenzione con defibrillatori a Giovi e Pastena. Con il nostro viaggio nei quartieri la gente è felice e questo mi riempie di gioia, ma ad alcuni “guappi di cartone” la cosa sta dando fastidio e mi hanno indirizzato un avvertimento minaccioso. A loro rispondo con un sorriso che, unito al mare di entusiasmo che respiro, li seppellirà. Non abbiamo paura, la nostra operazione fiato sul collo per Salerno continuerà più forte di prima.” 
A vedere dalla risposta del consigliere comunale e provinciale d’opposizione le intimidazioni sembrano avere avuto l’effetto contrario, Dante Santoro fa anche sapere che qualora venisse a conoscenza degli autori degli infelici “avvertimenti” sarebbe pronto a sporgere denuncia.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.