Coppa Italia: Jomi, scocca l’ora dei quarti di finale.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Tempo di Coppa Italia, scocca l’ora dei quarti di finale. Manifestazione tricolore in programma da domani (1 febbraio) al 3 febbraio prossimi a Oderzo e anche quest’anno con l’avvincente formula della Final8, la manifestazione metterà di fronte le prime otto squadre qualificate al termine del girone d’andata della Regular Season di Serie A1.

La Jomi Salerno scenderà in campo domani (ore 16) contro la Casalgrande Padana nel primo match della competizione tricolore. Sabato 2 febbraio si disputeranno le semifinali (ore 17 ed ore 19) mentre domenica 3 febbraio è in programma il Final Day (ore 15 finale 3° e 4° posto; ore 17:15 finalissima che assegnerà la Coppa Italia). In merito alla competizione tricolore Valentina Landri afferma: “Domani inizia il nostro cammino in Coppa Italia, come ci ripete spesso mister Rajic dobbiamo pensare gara dopo gara.

Nei quarti di finale affronteremo la Casalgrande Padana, una formazione di tutto rispetto che si è ulteriormente rinforzata con l’ingaggio di Irene Fanton. Sappiamo che nelle gare secche può accadere di tutto, non vogliamo ripetere gli errori degli ultimi tempi, ce la metteremo tutta per centrare la finale”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il capitano Antonella Coppola che afferma: “È il nostro prossimo obiettivo stagionale. Negli ultimi anni abbiamo perso ai rigori ed in semifinale, questo è passato, ma proprio tornare a vincere la Coppa Italia sarà una delle nostre motivazioni più forti. Molte squadre si sono rinforzate, lo abbiamo fatto anche noi. Saranno gare abbastanza equilibrate, ed essendo ad eliminazione diretta, non sono permessi cali di concentrazione e bisognerà approcciare ad ogni partita come se fosse una finale. Avere una rosa ampia e completa ci permetterà di ruotare e gestire le energie, per disputare più partite senza mai calare il ritmo. Stiamo esprimendo un bel gioco, concreto ed efficace, oltre ad un’ottima difesa. Credo nella forza del nostro gruppo e nel grande cuore di questa squadra per raggiungere la vittoria finale”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.