Si è concluso il campionato autunnale di vela ad Agropoli

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Con il recupero di oggi, valevole come IV prova disputata, si è conclusa l’VIII edizione del campionato “Vela d’autunno Nino Rainis” organizzato dalla sezione di Agropoli della Lega Navale Italiana.

Oltre 25 le imbarcazioni partecipanti, raggruppate in 4 categorie, che si sono sfidate a colpi di virate, strambate e mura opposte.

Presenti gli equipaggi della Lega Navale di Agropoli e dei circoli vicini, in particolare di Salerno. Alla fine hanno avuto la meglio l’imbarcazione Seaman dell’agropolese Angelo Zaccaria per la classe Libera 1, l’imbarcazione Nastro Azzurro della LNI di Agropoli per la Classe Libera 2 dell’armatore Bruno Todisco, il J24 Ossoduro di Francesco Saverio D’Ambrosio del C.V. Salernitano nella classe minialtura e, per finire, l’imbarcazione Giulia di Antonio Del Baglivo, della LNI di Agropoli, per la Classe ORC B.

Le premiazioni del campionato avverranno nel corso della consueta festa sociale della LNI di Agropoli prevista per il mese di dicembre.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.