Todis, si dimette coach Dello Iacono.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

“Sento il dovere morale di dover fare un passo indietro, assumendomi responsabilità non esclusivamente mie, nella speranza che la squadra possa reagire positivamente. L’etica professionale me lo impone così come l’amicizia che mi lega ad Angela Somma”. Con queste parole, Gino Dello Iacono ha inteso rassegnare le proprie dimissioni dall’incarico di allenatore della Todis Salerno Basket ’92. La decisione arriva dopo la sconfitta di domenica sera a Marigliano, la quarta in altrettante partite di avvio del campionato di Serie B femminile, con la squadra sul fondo della classifica.

La società ha deciso di accettare le dimissioni di Dello Iacono. “A malincuore”, aggiunge il presidente Angela Somma, che augura al tecnico “le migliori fortune e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua attività. Fare un tentativo di cambiare è d’obbligo per il bene futuro della squadra, ringrazio Dello Iacono per la dedizione e la professionalità dimostrate”. La Todis Salerno aveva puntato sull’allenatore sarnese un anno fa e con lui aveva vinto la Coppa Campania di categoria, sul finire della scorsa annata. La squadra sarà temporaneamente affidata al vice, Nicola Gagliardi, in attesa della nomina del nuovo coach.

 

GIOVANILI. Trasferta a Marigliano per la compagine U18 allenata da Gagliardi il 15 novembre alle 16:45. Brusca frenata ieri sera per l’U20 a Battipaglia (85-37).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.