Turista francesce scomparso a San Giovanni a Piro, continuano le ricerche.

0
921
Un intervento dei vigili del fuoco dopo i violenti temporali che si sono abbattuti sull'Aretino, 28 luglio 2019. ANSA/ ALESSANDRO FALSETTI
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Non si fermano le ricerche nel Salernitano per ritrovare Simon Gautier, il turista 29enne francese disperso sulle montagne del Golfo di Policastro (Salerno) da venerdì 9 agosto.

L’uomo si era allontanato per effettuare un’escursione su un sentiero montano compreso tra Policastro e Scario, frazione del comune di San Giovanni a Piro (Salerno).

Era stato lo stesso 29enne ad avvertire i carabinieri utilizzando il proprio telefonino e riferendo di essere caduto rimanendo ferito alle gambe. Nella stessa telefonata, il turista non era stato in grado di indicare la propria posizione.

Alle ricerche, che proseguono ininterrottamente da venerdì scorso, partecipano, tra gli altri, i Carabinieri di Sapri, Volontari della Protezione Civile ed i Vigili del Fuoco di Policastro Bussentino, coadiuvati dalle unità cinofile di Caserta e Matera e dagli elicotteri del nucleo di Pontecagnano.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here