Torna FantaExpo, 8-11 settembre Parco dell’Irno.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Dopo due anni, caratterizzati dalle restrizioni anti-Covid, FantaExpo torna in presenza e festeggia dieci anni di storia: l’edizione 2022 del festival del fumetto, dell’animazione e della fantasia si svolgerà dall’8 all’11 settembre nella sua location storica, il Parco dell’Irno di Salerno.

Organizzata dall’associazione Otaku Garden, FantaExpo, nel corso degli anni, ha rappresentato un evento unico del suo genere per gli appassionati del settore, in grado di attirare numerose presenze sul territorio.

L’ultima edizione in presenza, nel 2019, prima della pandemia, si era chiusa con un numero record di accessi: 44mila in quattro giorni.

Dopo due edizioni a distanza, si torna ora al Parco dell’Irno per festeggiare i dieci anni di FantaExpo. Tante le novità e le soprese della prossima edizione, che consentirà al festival di arrivare in doppia cifra.

A firmare l’illustrazione di #FantaExpo2022  è Letizia Depedri. Originaria di Trento, la disegnatrice classe ’94 ha frequentato l’Accademia delle Belle Arti, prima a Venezia, poi a Bologna, attualmente collabora con editori Glénat e Leviathan labs e stampa fumetti autoprodotti con il collettivo Lisca. Magia e fantasy si mescolano nell’illustrazione realizzata per la decima edizione di FantaExpo: tre piloti arrampicati su un palazzo ammirano dall’alto una parata di animali acquatici fatti di luce, sullo sfondo la città di Salerno misteriosamente capovolta, ma tuttavia riconoscibile grazie al dettaglio dell’antica fornace del Parco dell’Irno, sede dell’evento.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.