Il taglio del nastro è stato un sucesso come l’anteprima della decima edizione del Mediterranean Truck iniziata giovedi.
Alla presenza del sindaco Massimo Cariello e del patron dell’evento Cosimo Riviello, accompagnati dalla fanzara dei bersaglieri di Caserta , con la voce inconfondibile della presentatrice Maria Rosaria Sica, è stato tagliato il nastro triolore della X edizione del Mediterranean Truck. P
oi tutto lo staff ha cantato l’inno nazionale e stappato una bottiglia di spumante. Poi giro istituzionale tra gli stand e spazio alla musica ed al divertimento.
Savato e domenica è proseguito l’evento dei motori più importante del Sud Italia, organizzata dalla famiglia “Riviello”.
Nelle giornate di sabato e domenica si sono alternate tantissime iniziative sempre legate ai motori, dagli spettacoli acrobatici degli stuntman alla Drift experience, dalle prove similatore di Formula 1 alle esibizioni delle Yamaha Tmax, dal campionato regionale autotuning al sexy e truck wash, dai test drive agli happy hour tra i motori, alla demolition cars che chiuderà l’evento domenica sera alle 23.
Sabato sera il concerto di musica popolare dei Tammorasia e, a seguire, lo spettacolo di Luca Sepe e Peppe Iodice, per finire domenica con lo straordinario Biagio Izzo, presentati dalla giornalista Rosaria Sica.
Il presidente Cosimo Riviello lancia l’appello: ” questa mattina abbiamo avuto la visita del Presidente della Regione Campania, l’onorevole Vincenzo De Luca, con il sindaco Cariello. Per noi è stata una spinta a continuare su questa strada. Vi aspettiamo, divertimento assicurato ed una maxi torta finale con tanto di dieci candeline”.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


















































