Home Cronaca Scopriamo la Città con Fonderie Culturali domenica 25.

Scopriamo la Città con Fonderie Culturali domenica 25.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Domenica 25 Novembre Scopriamo la città con Fonderie Culturali, attraversandone due luoghi emblematici: Il Museo Archeologico Provinciale di Salerno e la Pinacoteca Provinciale di Salerno. La storia di questi edifici attraversa i secoli e le loro collezioni custodiscono storie straordinarie che vogliamo raccontare.

Sarà un viaggio nel passato, tra le leggende e i miti della città che ci racconteranno Salerno come non l’avete mai conosciuta.
Costo 5€ a persona, comprende ingresso ai due siti e visita guidata a tema.

Luogo di partenza del tour: Museo Archeologico Provinciale di Salerno, Via San Benedetto n.28 Orario: 18:00/19:30 Si consiglia ai partecipanti di arrivare almeno 15 minuti prima dell’inizio.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, causa posti limitati.

Telefono: 089231135 Whatsapp: 3277559783 Email: museoarcheosa@fonderieculturali.it

Evento FB: https://www.facebook.com/events/266200124081563/