Sconfitta a Battipaglia per le ragazze del Basket Ruggi.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Non riesce ad imporsi l’Ass. Atria Ruggi sul campo del Pala Zauli. Le battipagliesi della Treofan hanno la meglio, concludendo il match sul 69-61.

L’approccio alla gara fa ben sperare con una difesa che non consente facili conclusioni alle locali. Ci penserà poi Mattera, subentrata dalla panchina, a dare il lá alla fuga bianco-arancio, 23-12 al termine dei primi dieci minuti. Guastafierro buca più volte la difesa avversaria che d’altro canta approfitta delle numerose palle perse in cabina regia dall’ Ass. Atria, portandosi all’intervallo lungo sul 33-25. Alla ripresa delle ostilità il break delle viaggianti è propositivo, raggiungendo anche il -2, ma Codispoti non ci sta e con l’ex di turno, Scolpini, portano la Treofan sul 50-41. L’Ass. Atria cerca nuovamente di ridurre il gap, ma Battipaglia non sbaglia praticamente nulla, conquistando così i due punti.

Amareggiato a fine gara il commento del trainer salernitano, Tommaso Pignata “Veniamo da un periodo, soprattutto questa settimana, in cui siamo allenati poco e male e per problemi lavorativi e per defezioni dovute ad infortuni e influenza. Gran parte delle ragazze non sono al top e ciò lo abbiamo pagato soprattutto perché abbiamo affrontato una squadra che mette grande intensità sul parquet. Merito a Battipaglia, ma noi abbiamo sbagliato veramente troppo”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.