Riqualificando in Tour parte col botto, grande affluenza a Caserta, prossima tappa giovedì 28 a Sarno.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Inizia nel migliore dei modi il progetto Riqualificando in Tour.

Nella prima tappa prevista, svoltasi nella sala Carlo III presso il Grand Hotel Vanvitelli di Caserta, circa 300 tra ingegneri, architetti e periti industriali appartenenti agli Ordini della Campania hanno partecipato al ricco workshop sulla tematica dell’efficientamento energertico e delle agevolazioni fiscali ad esso collegate promosso dalla Falp Srl, da Tekla Porte e Finestre, Tecnocoperture Engineering, AR Impiantistica, Ranieri Impiantistica e Design in Luce.

Dante Ruscello, Direttore Marketing di Ram Consulting, azienda co-organizzatrice dell’evento insieme a Casacerta, ACE e con il patrocinio dell’Università Federico II di Napoli, ha dato il benvenuto ai presenti introducendo obiettivi e finalità del progetto Riqualificando in Tour.

Parola poi all’Architetto Francesco Giordano, moderatore di giornata, che ha aperto il fitto ciclo degli interventi previsti con una panoramica sulle principali opportunità fiscali previste dalle nuiove normative.

Si sono poi succeduti i vari relatori in rappresentanza di tutte le aziende partner coinvolte nel progetto. Nell’ordine l’Architetto Marisa Massaro, l’Ingegnere Antonio Formisano, il Dottore Alfonso Prisco, l’Ingegnere Valeria Prete, l’Ingegnere Vincenzo Zigarella, l’Ingegnere Antonio Diglio, l’Ingegnere Francesco Saviano, il Dottore Sergio Marzocchella e l’Architetto Virgilio D’Adamo. Il filo conduttore degli interventi è stato quello di parlare della tematica in programma a partire dalla struttura degli edifici fino all’illuminazione, passando per le coperture, gli impianti e gli infissi.

Chiusura affidata al laboratorio tecnico dove le 6 aziende partner, con una postazione allestita per l’occasione, hanno esposto prodotti e soluzioni in tema con i contenuti formativi esposti.

Prossima tappa prevista a Sarno (SA), presso la sede di Tekla Porte e Finestre, giovedì 28 settembre a partire dalle ore 14.30.

Per partecipare all’evento, è possibile registrarsi su www.riqualificandointour.it, sito ufficiale del progetto.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.