Rave party abusivo a Giovi

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

In un tranquillo quartiere collinare di Salerno, precisamente a Giovi, le autorità hanno scoperto un rave party non autorizzato. La scorsa notte, in un’area appartata, si è svolta una festa con musica ad altissimo volume, che non è passata inosservata agli abitanti della zona, infastiditi dal rumore incessante.

Questa mattina, le forze dell’ordine, composte da polizia, carabinieri e guardia di finanza, sono intervenute rapidamente e hanno fatto irruzione nel luogo della festa. Grazie alla loro efficacia e tempestività, sono riuscite a identificare 125 giovani partecipanti.

La maggior parte di questi ragazzi avevano tra i 24 e i 25 anni, un’età in cui le feste sono frequenti, ma devono sempre rispettare le regole e le leggi. Ciò che rende la situazione ancor più delicata è la presenza di una decina di minori, che sono stati subito affidati alle cure delle loro famiglie per garantire la loro sicurezza. Durante l’operazione, le autorità hanno trovato sostanze stupefacenti, il che aggiunge una dimensione piuttosto seria alla vicenda. Le droghe sono state immediatamente sequestrate, ed è stata avviata un’indagine più approfondita da parte della Digos della Questura di Salerno.

Un aspetto chiave dell’indagine è comprendere il ruolo del proprietario del terreno in cui si è svolto il rave. Questo individuo sarà interrogato per chiarire se fosse a conoscenza della festa illegale o se vi avesse partecipato in qualche modo. L’episodio mette in luce il fenomeno dei rave party clandestini, eventi che richiamano molti giovani alla ricerca di svago libero dalle convenzioni sociali, ma che portano con sé rischi considerevoli. L’importante intervento delle forze dell’ordine ha evitato che la situazione potesse degenerare ulteriormente, tutelando così la comunità e i partecipanti stessi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.