Evitare il calo di concentrazione fatale in Coppa Campania: è questo l’obiettivo primario dell’Olympic Salerno che a distanza di tre giorni ritroverà sul proprio cammino l’Honveed Coperchia dopo il 4-3 con cui i coperchiesi si sono imposti nel posticipo della kermesse tricolore. Non è bastato alla squadra di Bove un primo tempo d’autorità, aperto dalla prodezza balistica di Apicella e chiuso dal rigore procurato e trasformato da Simone Marano.
Nella ripresa i biancorossi restano negli spogliatoi e si fanno infilzare due volte dall’ex Pastore (altre vecchie conoscenze biancorosse sono i terzini De Caro e Nicastro), autore di una doppietta con secondo sigillo dagli undici metri, ed una da Gregori e Gaeta prima di rimettersi in gioco e rinviare il discorso qualificazione tra quindici giorni con il solito acuto di Apicella.
Una battuta d’arresto da smaltire subito per i ragazzi di patron Pisapia che si presenteranno all’appuntamento domenicale del “Bolognese” senza Acquaviva, appiedato per un turno dal giudice sportivo, ed i lungodegenti Bosco e Buonomo cui fanno seguito l’ultima giornta di squalifica da scontare per l’estremo difensore Gargano, schierato titolare in Coppa, e l’assenza di Iovane fresco di matrimonio. Rientra tra i disponibili, invece, il difensore Panella. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Gianluca Milito di Nocera Inferiore.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.













































