Olympic Salerno, Honveed Coperchia di nuovo sulla strada biancorossa dopo il ko in Coppa Campania.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

olympicazioneEvitare il calo di concentrazione fatale in Coppa Campania: è questo l’obiettivo primario dell’Olympic Salerno che a distanza di tre giorni ritroverà sul proprio cammino l’Honveed Coperchia dopo il 4-3 con cui i coperchiesi si sono imposti nel posticipo della kermesse tricolore. Non è bastato alla squadra di Bove un primo tempo d’autorità, aperto dalla prodezza balistica di Apicella e chiuso dal rigore procurato e trasformato da Simone Marano.

Nella ripresa i biancorossi restano negli spogliatoi e si fanno infilzare due volte dall’ex Pastore (altre vecchie conoscenze biancorosse sono i terzini De Caro e Nicastro), autore di una doppietta con secondo sigillo dagli undici metri, ed una da Gregori e Gaeta prima di rimettersi in gioco e rinviare il discorso qualificazione tra quindici giorni con il solito acuto di Apicella.

Una battuta d’arresto da smaltire subito per i ragazzi di patron Pisapia che si presenteranno all’appuntamento domenicale del “Bolognese” senza Acquaviva, appiedato per un turno dal giudice sportivo, ed i lungodegenti Bosco e Buonomo cui fanno seguito l’ultima giornta di squalifica da scontare per l’estremo difensore Gargano, schierato titolare in Coppa, e l’assenza di Iovane fresco di matrimonio. Rientra tra i disponibili, invece, il difensore Panella. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Gianluca Milito di Nocera Inferiore.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.