Martini Wine Bar, nuovo ritrovo in Via Regina Costanza a Salerno.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Da qualche giorno ha aperto in via Regina Costanza  a Salerno il Martini WineBar. A due passi da Palazzo di Città e dal Teatro Augusteo, nel cuore della movida salernitana, i titolari Luigi Massa e Maria Rosaria Triggiano hanno aperto un locale che si propone di costituire un luogo di appuntamento sia per il caffè del mattino, sia per l’aperitivo, sia per la sera, con i suoi cocktail e l’ampia scelta di vini.

“Anche in questo momento di crisi”, spiegano i titolari, “siamo pronti ad affrontare con entusiasmo questa nuova impresa. Venite a provare il nostro caffè, i nostri cocktail, sceglieteci come luogo per le vistre serate, non ve ne pentirete.”

Il sabato sera Martini Wine Bar diventa disco bar con la musica ed i set  dei migliori dj.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.