ManEsinfonia, quarto ed ultimo appuntamento al Museo di Eboli domenica 28.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Domenica 28 maggio 2023, alle ore 11.30, il Museo Archeologico Nazionale di Eboli e della Media Valle del Sele ospita il quarto e ultimo appuntamento di ManESinfonia, evento che chiude il ciclo di concerti domenicali dei giovani allievi del Liceo musicale “Perito Levi” di Eboli, organizzato nell’ambito del PCTO – Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento “Domeniche in Musica”.

L’iniziativa, nata con l’obiettivo di valorizzare e potenziare le esperienze musicali già avviate, oltre che favorire la socializzazione e la condivisione delle attività progettate, per questo ultimo concerto vedrà protagonista l’orchestra, che darà vita a composizioni classiche e contemporanee.

L’esibizione, seguendo il format ormai consolidato dei precedenti concerti, sarà suddivisa in due parti: la prima vedrà il susseguirsi di due orchestre, con la direzione della docente Maria Natale, mentre la seconda parte prevederà la performance dell’orchestra diretta dal docente Antonio De Falco, che cura anche gli arrangiamenti.

ManESinfonia” sarà ancora una volta un momento d’incontro tra musica e storia, uno spazio inedito dove la bellezza del patrimonio culturale si vestirà di emozioni ancora più intense.

La partecipazione all’evento e l’ingresso al museo sono gratuiti.

 

 

 

Info

Museo Archeologico di Eboli e della Media valle del Sele

Piazza San Francesco 1, Eboli (SA)

+39  0828 332684 |drm-cam.eboli@cultura.gov.it

museicampania.cultura.gov.it

facebook.com/museoarcheologicoeboli | twitter.com/Museo_Eboli