Linea d’Ombra Festiva, presentazione venerdì 3 a Palazzo di Città

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Cortometraggi, lungometraggi e documentari originali, opere audiovisive che sfidano a cambiare il punto di vista sul mondo, dentro e attorno al grande schermo. È questo il must have della 28esima di Linea d’Ombra Festival che si presenta venerdì 3 novembre, alle ore 10.15, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno.

Quattro sono le sezioni in programma: Passaggi d’Europa, con 5 lungometraggi da cinque nazioni europee; LineaDoc, con 12 documentari da nove nazioni; CortoEuropa, con 19 cortometraggi da tredici nazioni; VedoAnimato, con 20 corti d’animazione da dodici nazioni. I titoli dei film, selezionati tra oltre 3000 opere candidate, sono elencati sul sito ufficiale del festival www.lineadombrafestival.it.

Il tema di Linea d’Ombra Festival è Cha(lle)nge. Anche quest’anno a firmarne la cifra grafica è stato l’art&graghic director del festival, Roberto Policastro di Doppiavù Studio.

Venerdì mattina i direttori artistici di Linea D’Ombra Festival Peppe D’Antonio e Boris Sollazzo illustreranno nel dettaglio il programma e annunceranno gli ospiti di questa edizione.

All’incontro con la stampa sono previsti gli interventi del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli; del presidente della Camera di Commercio, Andrea Prete; del presidente della Fondazione Carisal, Domenico Credendino; del presidente della BCC Campania Centro, Camillo Catarozzo e del direttore Fausto Salvati; dell’amministratore unico di Nexsoft, Corrado Montoro.

Tra i presenti anche il delegato alla cultura del Comune di Salerno, Ermanno Guerra; il curatore della sezione “Quinto elemento”, Alfonso Amendola; il direttore scientifico della terza edizione di UNIFEST, Filippo Fimiani; la presidente della Fondazione della Comunità Salernitana, Antonia Autuori.

Linea d’Ombra Festival XXVIII edizione è un’iniziativa realizzata con il contributo e il patrocinio della Regione Campania con la Film Commission Regione Campania, del Comune di Salerno, della Direzione generale Cinema e audiovisivo – Ministero della Cultura, della Camera di Commercio di Salerno. Main Sponsor: Banca di Credito Cooperativo Campania Centro / Fondazione Cassa Rurale Battipaglia, Nexsoft S.p.A. Altri enti sostenitori: Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana. Con il patrocinio di: Fondazione della Comunità Salernitana. Altri Sponsor: E-Campus.