“Lasciare il segno” 18 e 19 febbraio , ore 20 – associazione ART.TRE.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Incisioni
Vittorio D’Antonio, Eleonora De Maio, Ciro Abbate, Francesca Mari ed Alba Contento. Giovani studenti iscritti all’Accademia delle belle arti di Napoli al corso di “Grafica d’arte”, tutti di età compresa tra i 20 ed i 24 anni. Specializzati in tecniche di stampa, utilizzano procedimenti risalenti alla tradizione, che reinterpretano in chiave personale e moderna. Una commistione di stili e di ricerche artistiche differenti che, unendosi, sono in grado di dar vita a un’esperienza particolare, unica nel suo genere. Opere che spaziano da tematiche sociali, come il cambiamento climatico ed i suoi effetti devastanti sulla natura, a forme di astrattismo, che traggono ispirazione dal mondo degli insetti, per creare ciò che gli autori definiscono “forme organiche aliene”.
“Lasciare il segno” è un progetto attraverso il quale questi giovani artisti si pongono anche l’obiettivo di portare in auge tecniche  che affondano le loro radici nella tradizione, da Salvator Rosa al più recente solco tracciato da un grande artista come Peter Willburger.
 Intento della mostra è inoltre quello di coinvolgere soprattutto la parte giovane del nostro territorio in attività artistiche e culturali. Fondamentale è in tal senso l’aiuto fornito dall’associazione Art.Tre, punto di riferimento per la cultura a Salerno e luogo di incontro degli amanti del bello.
Giovanni Rosco

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.