La Reggiana non si presenta all’Arechi. Verso il 3-0 a tavolino per la Salernitana.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Dopo quarantacinque minuti d’attesa è arrivato il triplice fischio virtuale di Salernitana-Reggiana, ‘partita fantasma’ andata in scena allo stadio Arechi di Salerno. Gli emiliani – che in settimana avevano comunicato la positività di 29 tesserati – alle 13.45 hanno comunicato che non sarebbero scesi in campo “per causa di forza maggiore”.

La Salernitana, invece, è arrivata intorno alle 15 all’Arechi, ha consegnato la distinta al direttore di gara e, poi, ha atteso l’orario in cui sarebbe dovuta iniziare la partita (le 16).

Alle 16.45 il direttore di gara Marchetti, appurata l’assenza della Reggiana, ha decretato la fine del match. Gli emiliani sabato scorso avevano già chiesto il rinvio del match contro il Cittadella, sfruttando l’unica possibilità garantita dal protocollo per ogni società.

Martedì il giudice sportivo potrebbe assegnare la vittoria a tavolino alla Salernitana.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.